Home > > Genitori > > Genitori secondaria primo grado

Genitori secondaria primo grado

Ultime comunicazioni

30 Mag 20Concorso musicale “Esperia” 1^ ed.

Quest’anno, i ragazzi dell’indirizzo musicale, guidati dai loro insegnanti, hanno aderito alla 1^ edizione del Concorso musicale “Esperia”.

L’impossibilità di partecipare al concorso programmato in presenza a causa dell’emergenza legata alla diffusione del Covid-19, non ha impedito di cogliere questa occasione di fare musica insieme anche se distanti.

Sono stati infatti realizzati dei video-montaggi, sia come solisti che come musica d’insieme.

Di seguito il link ai video dei ragazzi dell’indirizzo musicale.

11 Mag 20Ritiro diploma di licenza media a.s. 2014/2015 e precedenti

SI COMUNICA AGLI ALUNNI, CHE AD OGGI NON HANNO ANCORA RITIRATO IL DIPLOMA DI LICENZA MEDIA DELL’A.S. 2014/2015 O DEGLI ANNI PRECEDENTI, AI FINI DEGLI ESAMI DI MATURITA’, CHE POSSONO INVIARE UNA MAIL AL “COIC83500E@ISTRUZIONE.IT” INDICANDO IL NOME, COGNOME, CLASSE  E NUMERO DI TELEFONO, IN MODO DA POTER ESSERE CONTATTATI PER IL RITIRO DELLO STESSO.

1 Mar 20Sospensione attività didattiche

Si comunica che, come da disposizioni della Prefettura di Como di seguito allegate, fino al giorno 8 marzo sono SOSPESE LE LEZIONI in tutte le scuole dell’istituto, pertanto gli alunni non frequenteranno la scuola.

Dott.ssa Nicoletta Guzzetti

26 Feb 20Registro Elettronico: indicazioni di lavoro per gli alunni

Si invitano genitori e studenti delle Scuole Primarie e della Scuola Secondaria di I grado a consultare la sezione “Documenti per classe/materia” del registro elettronico poichè alcuni docenti hanno inserito indicazioni per il lavoro autonomo degli alunni.

19 Nov 19Presentazione offerta formativa

Scuola secondaria di 1° grado