Home > > Genitori

Ricevimento genitori

Dirigente scolastico: Su appuntamento

Scuola della Infanzia Due incontri individuali all’anno
Scuola Primaria Un incontro ogni due mesi (assemblee di classe e/o colloqui individuali)
Scuola Secondaria di Primo Grado Due incontri all’anno con la presenza di tutti i docenti. Durante l’anno incontri individuali su appuntamento

Segreteria: visita la pagina relativa

Ultime comunicazioni

11 Giu 20Concorso musicale “Esperia”- Risultati

Ecco arrivati i risultati del concorso musicale “Esperia”.

Complimenti a tutti i ragazzi e ai loro docenti!

30 Mag 20Concorso musicale “Esperia” 1^ ed.

Quest’anno, i ragazzi dell’indirizzo musicale, guidati dai loro insegnanti, hanno aderito alla 1^ edizione del Concorso musicale “Esperia”.

L’impossibilità di partecipare al concorso programmato in presenza a causa dell’emergenza legata alla diffusione del Covid-19, non ha impedito di cogliere questa occasione di fare musica insieme anche se distanti.

Sono stati infatti realizzati dei video-montaggi, sia come solisti che come musica d’insieme.

Di seguito il link ai video dei ragazzi dell’indirizzo musicale.

11 Mag 20Ritiro diploma di licenza media a.s. 2014/2015 e precedenti

SI COMUNICA AGLI ALUNNI, CHE AD OGGI NON HANNO ANCORA RITIRATO IL DIPLOMA DI LICENZA MEDIA DELL’A.S. 2014/2015 O DEGLI ANNI PRECEDENTI, AI FINI DEGLI ESAMI DI MATURITA’, CHE POSSONO INVIARE UNA MAIL AL “COIC83500E@ISTRUZIONE.IT” INDICANDO IL NOME, COGNOME, CLASSE  E NUMERO DI TELEFONO, IN MODO DA POTER ESSERE CONTATTATI PER IL RITIRO DELLO STESSO.

3 Apr 20Proroga sospensione del ricevimento al pubblico

L’Istituto comunica che il ricevimento al pubblico è sospeso fino al 13 aprile 2020.

23 Mar 20Proroga sospensione del ricevimento al pubblico fino al 3 aprile

Leggi tutte le comunicazioni