Home > > Genitori

Ricevimento genitori

Dirigente scolastico: Su appuntamento

Scuola della Infanzia Due incontri individuali all’anno
Scuola Primaria Un incontro ogni due mesi (assemblee di classe e/o colloqui individuali)
Scuola Secondaria di Primo Grado Due incontri all’anno con la presenza di tutti i docenti. Durante l’anno incontri individuali su appuntamento

Segreteria: visita la pagina relativa

Ultime comunicazioni

26 Feb 21Comunicazione alle famiglie sciopero 1 marzo

12 Feb 21Incontro on line “I rischi della rete”

Nell’ambito della cittadinanza digitale, l’Istituto comprensivo, in collaborazione con ComoNext, organizza un incontro sui rischi della rete. L’evento si terrà on line, su piattaforma Google Meet il giorno 25 febbraio, ore 18-19.30.
Di seguito, locandina dell’evento.

31 Gen 21Certificazione delle Competenze Musicali – ABRSM

Due allievi della scuola secondaria di I grado dell’indirizzo musicale, Pietro B. e Matteo V. hanno sostenuto l’esame di pianoforte e hanno ottenuto la certificazione del 2°livello ABRSM (Associated Board of the Royal Schools of Music), il maggior ente certificatore in materie musicali. Complimenti ragazzi!

30 Gen 21Nuova valutazione scuola primaria

7 Gen 21Open day Scuola dell’Infanzia