Home > > Genitori

Ricevimento genitori

Dirigente scolastico: Su appuntamento

Scuola della Infanzia Due incontri individuali all’anno
Scuola Primaria Un incontro ogni due mesi (assemblee di classe e/o colloqui individuali)
Scuola Secondaria di Primo Grado Due incontri all’anno con la presenza di tutti i docenti. Durante l’anno incontri individuali su appuntamento

Segreteria: visita la pagina relativa

Ultime comunicazioni

29 Mag 21V Concorso nazionale “Scuole in musica”

Anche quest’anno i ragazzi dell’indirizzo musicale, guidati dai loro insegnanti di strumento, hanno partecipato al Concorso nazionale “Scuole in musica”, patrocinato dal Comune di Verona.

A causa dell’emergenza legata alla diffusione del Covid-19, questa V edizione del concorso si è svolta interamente on line. I video sono stati registrati a scuola in presenza e poi inviati.

Ecco i risultati:

• Trio clarinetti: Primo premio (sezione musica d’insieme fino a 6 elementi)
  • Clarinetto solista: Secondo premio (sezione solisti prima media)
  • Settimino percussioni e flauti: Secondo premio (sezione musica d’insieme dai sette elementi in poi)

Congratulazioni a tutti per i risultati ottenuti!

La musica è come la vita, si può fare in un solo modo, insieme. (E. Bosso)

Primo premio: Michele Mangani, Winds rag
Secondo Premio: Robert Truillard, Reverie, per clarinetto e pianoforte
Secondo premio: Dance monkey

20 Mag 21Piedibus

Si comunica che nella sezione Piedibus è stato pubblicato il regolamento e il link al modulo per l’iscrizione.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre l’8 giugno 2021.

Per informazioni contattare Elena 3475442194 o scrivere a piedibus.lomazzo@gmail.com

17 Mag 21Programma Senza Zaino Day

CI SIAMO! Ecco il programma della diretta del pomeriggio del 19 maggio!
Ci abbiamo lavorato tanti tutti insieme, non finiremo mai di ringraziarvi per tutto il materiale che ci avete mandato… Piano piano, è una promessa, caricheremo tutto sulla nostra pagina FB. Già lo stiamo facendo, ed è un’esplosione di gioia, colori, parole, emozioni.
Vi aspettiamo quindi il 19 maggio a partire dalle ore 15, sulla pagina Facebook https://fb.me/senzazaino, o sul canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCOxNVmSxQRHSqon8jW7W7fA

Bambine e bambini, ragazze e ragazzi, famiglie, genitori, dirigenti, insegnanti … tutti ad ascoltare i racconti e le belle testimonianze che abbiamo raccolto, ma anche attenti agli spunti di riflessione che i tanti gentilissimi ed illustri ospiti vorranno darci!

E poi non dimenticate, sottoscriveremo a nome di tutti la Carta della Terra, per confermare il nostro impegno per l’ambiente, la natura, il clima.

A PRESTO!
Gruppo Direzione Tecnica