Home > > Genitori

Ricevimento genitori

Dirigente scolastico: Su appuntamento

Scuola della Infanzia Due incontri individuali all’anno
Scuola Primaria Un incontro ogni due mesi (assemblee di classe e/o colloqui individuali)
Scuola Secondaria di Primo Grado Due incontri all’anno con la presenza di tutti i docenti. Durante l’anno incontri individuali su appuntamento

Segreteria: visita la pagina relativa

Ultime comunicazioni

15 Ott 19Iniziativa #ioleggoperchè

9 Ott 19Bando dote sport 2019

Dote Sport è un’iniziativa pensata per aiutare i nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli ad avvicinare allo sport i propri figli minori, dai 6 a 17 anni compiuti.

Dote Sport è un rimborso delle spese sostenute dalle famiglie nel periodo settembre 2019 – giugno 2020.

La domanda deve essere presentata esclusivamente attraverso l’applicativo BANDI ON LINE, messo a disposizione da Regione Lombardia, collegandosi al sito: www.bandi.servizirl.it, dal 15 ottobre al 29 novembre 2019.

Tutte le informazioni cliccando il link.

9 Ott 19Adesione alla rete “Scuole plastic free”

Aderire alla campagna “Scuole Plastic Free per un Futuro Sostenibile” significa contribuire a creare un effetto moltiplicatore di quanto verrà trasmesso e condiviso con gli alunni, trasferendolo in famiglia e tra gli amici ed arrivando ad influenzare gli acquisti, in linea con uno stile di vita sempre più consapevole e responsabile. A questo si aggiungono altre opportunità che Marevivo proporrà: scambio d’informazioni, nuovi progetti e partenariati, condivisione di esperienze, collaborazioni aperte, visite didattiche, viaggi di istruzione e tanto altro. Tutto questo nell’ambito di un progetto di promozione della tutela ambientale e della crescita culturale e civica dei nostri giovani.

30 Set 19Iniziative per la scuola

Si comunica che la scuola aderisce alle seguenti iniziative:

Esselunga
Amazon